Deros: il nuovo macchinario estetico multifunzione

La Triworks è un’azienda che ha scelto di puntare sulle macchine multifunzione per i centri estetici. Ciò è brillantemente testimoniato dal proprio macchinario Deros. Nato come sistema multifunzione per il corpo che combina effetto vacuum, radiofrequenza e infrarosso oggi la macchina diventa ancora più completa grazie all’aggiunta di un nuovo manipolo che, grazie alla sua speciale costruzione, permette di riprodurre lo stesso trattamento del corpo anche su zone delicate come volto e decolleté, ripristinando anche in queste zone la tensione cutanea perduta dei tessuti.
Una macchina completa che non è una radiofrequenza, ma utilizza anche la radiofrequenza. Non è un’apparecchiatura che esegue un massaggio endodermico, ma utilizza l’effetto vacuum. Non è un elettroporatore ma include l’elettroporazione. Idrata, rassoda, ridefinisce, modella, elimina le lassità cutanee, ringiovanisce ed è applicabile per tutti i trattamenti viso e corpo.
Entrando nel particolare: l’aspirazione a vuoto dei tessuti svolge l’azione di scollamento delle masse grasse per una uniforme distribuzione delle adiposità in eccesso e la loro più facile eliminazione. Contemporaneamente la radiofrequenza, riscaldando i tessuti dall’interno, attiva un processo di ringiovanimento cutaneo. L’infrarosso infine riattiva il microcircolo, vascolarizzando la zona trattata. In particolare sulla zona dei glutei la triplice sinergia, agisce con un immediato effetto lifting e push up. Utilizzando la stessa metodica del sofisticato manipolo corpo, anche quello viso unisce l’effetto vacuum alla radiofrequenza per l’eliminazione dal profondo di rughe e inestetismi legati al passare del tempo. Il trattamento è estremamente preciso e il risultato un naturale e visibile effetto lifting.

Sito di riferimento: www.triworks.it

Recommended

1 Comment

  • ghada mohmed gennaio 28, 2013 at 2:51 pm

    hello
    first of all iam going to found a company for beauty and slinning in Libya .
    iam calling to enquirer you about the name of the slimming machines that you have and prices ,so i can choose to buy and t ..that is my e-mail
    maliknas98@yahoo.com
    please send the information as fast as you can
    thank you

    Rispondi

Lascia un commento